Azienda Arredi su progetto Prodotti Promozioni Servizi Contatti

Indirizzo

Arredamenti Piana via Ghisa,37 36071 Tezze di Arzignano (VI) ITALIA


tel. +39 0444 482454
fax. +39 0444 483577

Mission

Gli obiettivi della nostra missione sono quattro:
  • coltivare con orgoglio l’amore per il mobile che rinnova la tradizione.
  • fondere le esigenze estetiche con quelle funzionali per dar modo di formare nel mobile un design pulito, elegante, robusto, versatile e funzionale.
  • rispettare noi e l’ambiente garantendo l’utilizzo di prodotti rispettosi delle norme europee.
  • coprire le esigenze sempre più specifiche e particolari dei clienti mettendo a disposizione la propria professionalità, serietà, cortesia, discrezione, tempestività e soprattutto affidabilità".

Presentazione

Arredamenti Piana nasce come un piccolo negozio di arredamento a Tezze di Arzignano in provincia di Vicenza alla metà degli anni '50, su iniziativa del fondatore Attilio Piana, in un periodo di grande dinamismo imprenditoriale.
Nel 1980 al fondatore si affianca la figlia giovanissima Giampaola Piana la quale riesce a dare un contributo vincente all'azienda tramite l'utilizzo delle nuove tecnologie del marketing.
Attualmente, Piana si presenta al mercato come azienda commerciale e artigianale producendo mobili anche di specifico design.

Piana lavora per il 90% con il mercato nazionale, ma negli ultimi anni il settore export è in continua crescita a testimonianza della validità dei propri progetti, delle idee e dei prodotti. Tutto questo rappresenta una realtà di successo che basa la propria filosofia produttiva sulla dinamicità imprenditoriale, sull'impegno costante del management nonché di tutta l'azienda Piana, animata dall'obiettivo comune del costante miglioramento del servizio e della qualità.
Tuttavia il gratificante risultato ottenuto non è da ritenersi un obiettivo fine a se stesso, bensì un punto di partenza per affrontare con passione, competenza ed impegno le nuove sfide future.
© Piana Arredamenti - P.Iva: 01985600244